Ilary Blasi con il suo nuovo compagno Bastian e la terzogenita Isabel Totti!

Ilary Blasi e Bastian Muller, la nuova coppia dello showbiz, sono stati paparazzati insieme alla piccola Isabel Totti durante una passeggiata al parco dell'Eur.

Ilary Blasi con il suo nuovo compagno Bastian e la terzogenita Isabel Totti!

Ilary Blasi con il suo nuovo compagno Bastian Muller si sono visti al parco dell’Eur con Isabel Totti fra giochi e passeggiate. Come dice il sito tgcom24.mediaset.it sono le prove di famiglia allargata della nuova coppia. Non solo Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno saputo creare un clima di serenità con i figli della ex, ma anche la conduttrice e l’imprenditore tedesco se la cavano benissimo con la piccola Isabel, che ha festeggiato sette anni con una bella festa cui ha partecipato anche Bastian.

Il pomeriggio al parco della famiglia allargata!

Ilary Blasi e Bastian Muller passeggiano sorridenti e sereni tenendo per mano la piccola Isabel Totti. La figlia della showgirl e di Francesco Totti si diverte sulle spalle del nuovo compagno della mamma, che dolcemente intrattiene la bambina. Le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” rivelano una famiglia allargata perfetta. La Blasi, 41 anni, e Muller, 36, camminano con Isabel e la nipotina Nichi.

Il gossip di oggi è italo-tedesco!

La cronaca rosa corre lungo la linea Italia-Germania. Ilary Blasi è sempre molto affiatata con Bastian Muller, l’imprenditore di Francoforte che le ha fatto dimenticare Francesco Totti. I chilometri di distanza vengono azzerati dall’amore. Proprio come è successo a Diletta Leotta, che ha annunciato la dolce attesa con Loris Karius, portiere del Newcastle ma di nazionalità tedesca. I biondi Germani spopolano tra le vip nostrane!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore