Ilary Blasi avvistata da alcuni fan senza parruca mostrando i suoi capelli. Ecco come sono…

Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip è stata fotografata da alcuni fan dove ha mostrato i suoi veri e lunghissimi capelli.

Il nuovo look di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip sorprende ma non convince tutti!

Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip sta sfoggiando un nuovo look, un bob cortissimo e biondo. La Blasi ospitata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato di indossare una parrucca per non rovinare i capelli. La conduttrice è stata avvistata da alcuni fan senza parruca mostrando i suoi capelli naturali.

Ecco come sono i capelli naturali di Ilary Blasi quando non indossa la parrucca.

Ilary Blasi, come viene riportato su donna.fanpage.it è stata fotografata da alcuni fan in un noto ristorante romano dove ha mostrato la sua vera e lunghissima chioma. Come sono i “veri” capelli di Ilary Blasi? Sono lunghissimi e castani chiari con delle sfumature bionde.

Come sua stessa ammissione, Ilary Blasi indossa una parrucca per rinnovare il suo look senza fare dei cambiamenti drastici. In una delle ultime puntate di “Verissimo”, la conduttrice ha rivelato che il bob corto e biondissimo che sfoggia al Grande Fratello Vip non è altro che un’acconciatura “finta”.

Avvistata da alcuni fan in un famoso ristorante romano Ilary Blasi non si è rifiutata di scattare con loro un selfie, nonostante avesse i capelli “al naturale”. Come si legge su donna.fanpage: “La vera chioma di Ilary non solo è lunghissima e liscia ma anche di colore castano chiaro con delle sfumature più bionde, insomma esattamente l’opposto rispetto a quella che sfoggia durante il reality. Il “mistero” a questo punto sembra essere risolto: la Blasi non ha usato la parrucca per mascherare qualche difetto ma semplicemente per seguire una tendenza tipicamente americana, ovvero quella di rinnovare la propria immagine senza passare dall’air stylist. Continuerà a indossarla anche durante le prossime puntate del GF Vip?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore