Il tour 2018 dei Maneskin: tutte le date in programma nei club in autunno

I maneskin, la band rivelazione dell'anno, cavalcano il successo dopo il secondo posto nel talent show "Xfactor", hanno annunciato nuovi appuntamenti live per l’autunno che partirà il prossimo 10 novembre.

Il tour 2018 dei Maneskin: tutte le date in programma nei club in autunno

I maneskin, la band rivelazione dell’anno, cavalcano il successo dopo il secondo posto nel talent show “Xfactor“. Consapevoli di dover ancora fare tanta strada per cavalcare l’onda del successo, i Maneskin stanno lavorando duramente per non deludere i  tanti fans. Sfrontati e con grinta la band hanno annunciato ad un mese dalla chiusura del loro tour primaverile a Roma il 22 aprile, le date del tour nei club in autunno che partirà il 10 novembre da Senigallia.

I Maneskin hanno chiarito che si tratterà di un tour molto diverso per allestimento e scaletta. Hanno sottolineato che non faranno per la maggior parte cover e porteranno tutto loro stessi. La band, in un’intervista Tgcom24 hanno svelato che hanno deciso di tornare a suonare subito dopo la tv perché la cosa più importante è il contatto con il pubblico. I maneskin hanno aggiunto che hanno scelto location piccole, perchè vogliono imparare il mestiere.

Presentazione del primo singolo dei Maneskin.

I Maneskin hanno presentato il loro nuovo singolo in italiano, intitolato “Morirò da Re“, nato dall’esigenza di raccontarsi non solo in inglese. Come riportato su Tgcom24, il brano è un inno alla redenzione. Come hanno dichiarato i Maneskin di voler portare sempre avanti quello in cui credono, che non si arrendono e non si fanno spaventare, nonostante qualcuno giudica questa sicurezza come arroganza.

Maneskin: le date in programma nei club in autunno.

I Maneskin hanno annunciato nuovi appuntamenti live per l’autunno che partirà il prossimo 10 novembre il tour prodotto da Vivo Concerti dopo il sold out delle date invernali. Il tour nei club dei Maneskin partirà il 10 novembre 2018, da Senigallia (Ancona), presso il Mamamia Data Zero. Poi la band sarà il 15 novembre a Padova, al Gran Teatro Geox, il 17 novembre a Bologna, presso il club Estragon, il24 novembre a Milano, presso il Fabrique e il 30 novembre a Bari, al Demodè Club. E ancora il 1 dicembre a Napoli, presso la Casa della musica, il 6 dicembre a Brescia, presso il Gran Teatro Morato, il 9 dicembre a Venaria Reale (Torino), al Teatro della Concordia, il 12 dicembre a Firenze, all’Obihall e infine il 15 dicembre a Roma, all’Atlantico Live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore