Il terzo indizio anticipazioni 11 agosto 2023. I casi di Melania Rea e Francesca Benetti

Al via stasera la puntata in replica su Rete 4 de Il terzo indizio. scopriamo le anticipazioni di oggi 11 agosto 2023. Un nuovo caso di "nera"!

Il terzo indizio anticipazioni 11 agosto 2023. Un nuovo caso di "nera"

Al via stasera su Rete 4 la nuova puntata del programma Il Terzo indizio. La scorsa settimana si è occupata della vicenda di Luca Delfino. La puntata in replica ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, con un ascolto medio di 931.000 spettatori ed il 7.3% di share. Stasera venerdì 11 agosto 2023 andrà in onda il nuovo appuntamento con “Il terzo indizio”, la trasmissione che ricostruisce con il linguaggio delle docufiction i principali casi di cronaca nera degli ultimi anni. Ad Alessandra Viero il compito di introdurre e commentare le docufiction che ricostruiscono grandi casi di cronaca.

Il terzo indizio: il nuovo caso di stasera venerdì 11 luglio 2023!

Scopriremo il nuovo caso di cronaca nera trattato durante la serata, che viene raccontato dagli attori professionisti, che interpretano i protagonisti della vicenda, e si fa leva sugli atti giudiziari e processuali, che costituiscono il fulcro delle docufiction. In ogni puntata con l’ausilio di interviste ai protagonisti si ricostruiscono i contesti in cui si sono verificati gli episodi di “nera”, che vengono presentati durante la serata.

Il caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi!

Stasera si parlerà del caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi. Si parlerà della storia tra i due, le bugie, i tradimenti, il giorno della gita, la scomparsa di Melania, la versione di Parolisi, il ritrovamento del corpo.

Si parla anche della storia di Francesca Benetti, uccisa da Antonino Bilella, 67 anni, giardiniere di Villa Adua, la tenuta che si trova a Potassa di Gavorrano (Grosseto), dove donna è stata uccisa il 4 novembre 2013.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news