Il selfie di Diletta Leotta e Al Bano a Porto Cervo ha fatto impazzire i fan!

Diletta Leotta, ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia del cantante Al Bano Carrisi, lo scatto ha ricevuto tantissimi like e commenti.

Il selfie di Diletta Leotta e Al Bano a Porto Cervo ha fatto impazzire i fan!

La giornalista sportiva, Diletta Leotta, ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia del cantante di Cellino San Marco, Al Bano, lo scatto ha ricevuto tantissimi like e commenti. I due si sono incontrati a Porto Cervo in Sardegna, dove Diletta Leotta si sta godendo le vacanze dopo aver raccontato la serie B su Sky.  Durante la quale ha assistito al concerto di Al Bano.

Il selfie di Diletta Leotta e Al Bano a Porto Cervo ha fatto impazzire i fan.

Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram il selfie con Al Bano, una foto al tramonto in compagnia del cantante commento alla foto che ritrae la giornalista sportiva sorridente insieme all’artista: “Se Al Bano fosse su Instagram avrebbe almeno 100 milioni di followers“.

In effetti, la foto ha scatenato i fan di entrambi che si sono precipitati a commentare e a mettere migliaia di “cuori”. La foto pubblicata ha ottenuto quasi 200 mila like e non sono mancati i commenti, alcuni ironici come “Oh guarda..La Lecciso” ed altri un po’ meno.

Molti però si sono mostrati entusiasti nel vederli insieme. Al Bano nello scatto ha accennato un sorriso, Diletta Leotta si è mostrata super sorridente. Poi la giornalista sportiva, Diletta Leotta ha pubblicato una serie di video di Al Bano intento a esibirsi in alcuni dei suoi più grandi successi come ‘Nostalgia canaglia’, ma anche in altri brani come ‘Nel blu dipinto di blu’. Nelle Instagram stories, Diletta Leotta si è mostrata scatenata al concerto del cantante, allegra e spensierata mentre canta il brano ‘Felicità’.

Al Bano ha lasciato i social nell’agosto 2017, dopo aver pubblicato uno scatto in compagnia di Loredana Lecciso. ed aver ricevuto “reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari”, aveva scritto Al Bano su Facebook.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore