Il Segreto, tutte le anticipazioni della nuova settimana 19 al 25 maggio 2019. Elsa è malata!

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda da domenica 19 a sabato 25 maggio 2019 dalle 16.30 circa su Canale 5.

Il Segreto, le anticipazioni dal 15 al 20 aprile 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda da domenica 19 a sabato 25 maggio 2019 dalle 16.30 circa su Canale 5. E opportuno ricodare che la domenica l’appuntamento con la soap Il Segreto  è doppio e comincia alle 16.20 mentre il sabato inizia alle 15.10.

Il Segreto, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi dal 19 al 25 maggio 2019!

Un falsario si aggira per Puente Viejo, cercando di piazzare banconote false. Matias teme che il suo piano possa naufragare. Dolores, invece, è preoccupata per le condizioni di salute di Elsa. Durante una riunione in municipio viene studiato un piano con i lagunari per affrontare la causa contro la miniera. Marcela e Consuelo si recano a casa di Antolina preoccupate dai racconti di Dolores sullo stato di salute di Elsa ma Antolina reagisce malissimo e insulta Consuelo.

Tali offese nei confronti di Consuelo sono intollerabili per Elsa, allora ordina ad Antolina di tacere. Quando Antolina ed Elsa restano sole, quest’ultima sviene. Julieta va a Las Lagunas per convincere l’unica coppia che non vuole appoggiare Severo nella battaglia contro Eustaquio Molero. Tutti sono molti preoccupati per lo stato di salute di Elsa, e questo infastidisce Antolina, che obbliga la poverina ad andare in piazza per mostrare pubblicamente di stare meglio.

Maria fruga nella scrivania di Fernando e trova qualcosa che la fa sospettare si essere stata scoperta. Raimundo decide che devono agire per bloccare Fernando e studia insieme a Mauricio e Maria un piano d’azione. Julieta riesce a convincere i lagunari a firmare la petizione ma non a farli testimoniare in tribunale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore