Il Segreto trame future e puntate spagnole. Puente Viejo contaminata!

Meliton è sgomento per la causa del problema: una contaminazione dell’acqua utilizzata sia per dare da bere al bestiame che per irrigare i terreni.

il-segreto-francisca-min

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de il Segreto la cui messa in onda è imminente in Italia, gli abitanti di Puente Viejo si troveranno presto ad affrontare una vera e propria epidemia. Tutto inizia quando Meliton si rende conto di come gli animali si stiano ammalando e le terre del paese stiano andando spoglie. Non sapendo darsene una spiegazione, l’uomo ricorre all’aiuto di Mauricio e Matias.

Attraverso le anticipazioni delle puntate spagnole de il Segreto, vediamo che Meliton rimane sgomento per la possibile causa del problema: una contaminazione dell’acqua utilizzata sia per dare da bere al bestiame che per irrigare i terreni. Appurato che l’acqua è stata avvelenata, Meliton, Matias e Mauricio contattano il dottor Zabaleta.

I sospetti si concentrano su Morales!

Nel frattempo le anticipazioni delle puntate spagnole de il Segreto mostrano che alcune persone incominciano a presentare gli stessi sintomi riscontrati sugli animali. I sospetti sul sabotaggio si appuntano inizialmente sul sottosegretario Morales, desideroso di veder sprofondare Puente Viejo nelle acque del bacino idrico per vendicare la morte della nipote Maria Elena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore