Il Segreto, le trame e le anticipazioni delle puntate in onda a metà giugno

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali sulle puntate de Il Segreto che vedremo a partire dalla metà del mese di giugno 2018.

Il Segreto, le anticipazioni delle puntate dal 7 al 10 novembre 2018

La soap Il Segreto appassiona milioni di italiani, che quotidianamente assistono all’appuntamento, su Canale 5, con gli amici di Puente Viejo. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali sulle puntate che vedremo a partire da metà giugno 2018

In questi giorni abbiamo assistito all’arrivo a Puente Vieko di Venancia, madre dell’ex marito di Candela, Ricardo Arias. La donna andrà nella pasticceria per chiedere il perdono dell’ex nuora, e le spiega che le rimane poco da vivere. Candela, però, non riesce a dimenticare le violenze ed i soprusi subiti, e fatica a concederle il perdono. La donna, però, ha gravi problemi di salute, ed il dottor Zabaleta le diagnostica una malattia terminale.

Dolores è inconsolabile, non si dà pace dopo che il marito Pedro le ha chiesto il divorzio. La donna non riesce a risollevarsi il morale neanche con l’arrivo del circo: si veste a lutto, inizia a pensare che stia arrivando la sua ora e chiede di fare testamento. Per far svagare la donna, Hipolito ed Onesimo la portano allo spettacolo circense, ma senza successo.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Francisca, una volta uscita dall’ospedale in seguito all’ictus che l’ha colpita, ha scoperto il piano formulato da Severo e da Carmelo mentre lei era in clinica, e trama vendetta. La matrona, così, decide di sabotare la costruzione del serbatoio municipale, e chiede a Saul di mettere della dinamite nel cantiere.

Prudencio bacia Julieta: le anticipazioni de Il Segreto.

Prudencio, intanto, è sempre più vicino a Julieta, e tenta addirittura di baciarla sulla bocca. La donna allontana subito lo spasimante, e mette le cose in chiaro: non può esserci niente di più che un’amicizia.

Julieta, intanto, dimostra nuovamente il suo coraggio. Rosa Martinez viene abbandonata dal marito violento, e resta sola con tre figli. Per questo, decide di far perdere le sue tracce, e molti in paese iniziano a pensare che si sia suicidata. Julieta, però, riesce a rintracciare la donna e l’aiuta a costruire un’abitazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore