Il Segreto, le trame e le anticipazioni del 20 e del 21 luglio 2018: Candela sospetta di Venancia

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda il 20 ed il 21 luglio rivelano che Candela cerca le prove per incastrare Venancia.

Il Segreto, le anticipazioni del 30 luglio 2018: Venancia minaccia Candela

La soap Il Segreto torna in onda oggi, venerdì 20 e domani, sabato 21 luglio, per gli ultimi due appuntamenti per questa settimana. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate che vedremo in onda su Canale 5.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Julieta ha paura che la sua foto finisse sul giornale: teme che qualcuno che fa parte del suo passato, qualcuno da cui lei e sua nonna stanno scappando, possa vedere la foto e riconoscerla… Di chi si tratta? A quanto pare molti conoscono il segreto di Julieta: la ragazza lo ha confidato a Saul e questi, confidandosi con il fratello, gli ha rivelato di voler trovare l’uomo di cui Julieta aveva paura. Prudencio ha rivelato l’esistenza di quest’uomo a Francisca…

Le anticipazioni de Il Segreto: una nuova pista per far luce sul rapimento di Carmelito?

Candela, intanto, dalla ricostruzione di alcuni episodi capisce che nel rapimento del suo amato Carmelito c’entra Venancia. La donna, così, torna a casa per cercare le prove contro la perfida e malvagia ex suocera. Candela, una volta tornata a casa, chiede a Venancia di ripetere nei dettagli quanto è accaduto il giorno in cui è stato rapito il bambino, e l’ex suocera di contraddice spesso in più punti.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto c’è qualcuno che porta notizie che possono rivelarsi interessanti a Severo: Alfonso racconta di aver udito delle voci su un’ anziana coppia di Munia che è rientrata a Puente Viejo con un bambino, ma questo potrebbe non essere loro figlio. Severo corre a raccontare il sospetto alla Guardia Civile, ma le forze dell’ordine, senza ulteriori prove, non ritengono la pista affidabile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore