Il Segreto, le anticipazioni: Emilia ed Alfonso costretti a lasciare Puente Viejo

Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap il Segreto ci rivelano che Emilia ed Alfonso saranno costretti a lasciare il paese.

Il Segreto, le anticipazioni: Emilia ed Alfonso costretti a lasciare Puente Viejo

Un altro addio sconvolgerà gli abitanti di Puente Viejo e gli appassionati della soap Il Segreto. Le anticipazioni delle puntate spagnole, infatti, ci rivelano che Emilia ed Alfonso saranno costretti a lasciare il paese. Scopriamo cosa è accaduto.

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto rivelano che Nicolas è riuscito a capire chi ha tolto la vita alla sua Mariana: si tratta del figlio del generale Simon Perez de Ayala, e senza esitazione lo uccide. Alfonso ed Emilia aiutano il cognato a fuggire, e ciò prova le ire del generale: l’uomo arriva ad arrestarli, e la detenzione non è per nulla semplice. Emilia ed Alfonso, infatti, sono sottoposti a diverse torture a causa delle quali Alfonso perde la vista, ma riescono a fuggire.

I due vogliono vendicarsi delle torture gratuite che hanno dovuto subire durante la detenzione, e vogliono proteggere i familiari, su cui il generale si sarebbe sicuramente vendicato: decidono, così, di uccidere Pérez.

Le anticipazioni de Il Segreto: la fuga di Emilia ed Alfonso verso la Francia.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Emilia ed Alfonso preparano una trappola per il generale nel bosco, con la complicità di Fé, che procura loro del sonnifero per addormentare i militari ed il generale. Così, portare a termine il piano è semplice, ma qualcosa non va nel verso giusto: il corpo di Pérez viene ritrovato, e tutti gli indizi sembrano portare proprio ad i due coniugi Casteneda.

Con l’accusa di omicidio, i due rischiano la condanna a morte, e la cosa migliore da fare è lasciare per sempre Puente Viejo. Emilia ed Alfonso possono contare sull’aiuto di Fernando Mesia, e riescono a fuggire via e a recarsi in Francia. Qui Emilia scopre di essere incinta, ma di chi sarà il bambino? Alfonso, infatti, ha sempre pensato di essere sterile, quindi il figlio potrebbe essere frutto delle violenze che Emilia ha subito in carcere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore