Il Segreto, le anticipazioni ed il cambio d’orario della puntata del 10 settembre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto di lunedì 10 settembre 2018. Consuelo si sveglia dallo stato di coma.

Il Segreto, le anticipazioni ed il cambio d'orario della puntata del 10 settembre 2018

Le puntate della fortunata ed amata soap spagnola Il Segreto a partire da lunedì 10 settembre 2018 abbandoneranno l’orario estivo delle 18.45, per essere trasmesse nuovamente alle ore 16.10, sempre su Canale 5, dopo l’appuntamento con il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e prima della trasmissione di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque. Oltre alla puntata pomeridiana, assisteremo nuovamente all’episodio trasmesso in prime time, che però non vedremo su Canale 5 ma su Rete 4.  Il primo appuntamento serale è previsto per mercoledì 12 settembre a partire dalle ore 21.20. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata de Il Segreto del 10 settembre.

Le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 10 settembre 2018: Consuelo si sveglia dal coma.

Le anticipazioni della soap spagnola rivelano che Horacio, il figlio di Graciano Larraz, cadere da un alto albero nella proprietà di Donna Francisca. Il ragazzo appare subito grave, ed il dottor Zabaleta accorre a visitarlo. Dopo averlo veduto, il dottore ha per il padre una brutta notizia: Horacio rimarrà per sempre invalido.

Consuelo si sveglia dallo stato di coma in cui era caduta dopo essere stata accoltellata da Ignacio, e Julieta le chiede subito perdono per aver dubitato delle sue parole.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Mauricio e Naziaria continuano a fingere di essere una coppia, dopo il rifiuto che il capomastro, dopo aver confessato tutto il suo amore, ha ricevuto da Fe. La bella cameriera rossa, pur amando tantissimo Mauricio, non dimentica che ora è un uomo sposato, e non vuole finire a fare l’amante.

Mentre Dolores e Tiburcio iniziano a preparare le loro nozze, Genaro rivela a Nicolas che l’assassino della moglie Mariana potrebbe essere messo in libertà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore