Il Segreto, le anticipazioni ed il cambio di programmazione: la soap passa a Rete 4

La prossima settimana non vedremo il daytime pomeridiano de Il Segreto su Canale 5, ma assisteremo ad alcune puntate serali su Rete 4.

Il Segreto, le anticipazioni ed il cambio di programmazione: la soap passa a Rete 4

La soap spagnola Il Segreto è interessata ad un nuovo cambio di programmazione che sconvolgerà il palinsesto pomeridiano Mediaset. A partire dalla prossima settimana, infatti, verranno trasmesse nuovamente le puntate serali ma non potremo vedere il daytime quotidiano delle 15.30. Altra novità riguarda la rete su cui verranno trasmesse le puntate della soap: Il Segreto andrà in onda su Rete 4 e non più su Canale 5. Scopriamo le motivazioni di questa decisione.

Il cambio di programmazione de Il Segreto, le puntate serali e le news sul daytime delle ore 15.30.

La soap spagnola di Aurora Guerra Il Segreto ha fatto registrare, nel corso degli anni, ascolti sempre soddisfacenti. Ultimamente, però, vi è stato un calo di telespettatori: le puntate pomeridiane, sempre viste da un numero molto alto di telespettatori che toccava anche soglie di 3 milioni, ora sono viste in media da 2 milioni di telespettatori. Nonostante questo calo di ascolti, però, la programmazione de Il Segreto non verrà cancellata, come molti temevano: la soap abbandonerà momentaneamente Canale 5 e verrà trasmessa su Rete 4, in quanto sulla rete principale Mediaset si lascerà spazio ai Mondiali di Russia 2018.

Le puntate serali de Il Segreto verranno trasmesse lunedì 2 e martedì 3 luglio alle ore 21.15 circa. Il daytime pomeridiano non verrà trasmesso, (dopo Una vita andranno in onda gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio) ma a partire dalla settimana successiva, tutto dovrebbe tornare alla normalità: il daytime quotidiano dovrebbe andare normalmente in onda su Canale 5 a partire dalle ore 15.30.

Le anticipazioni de Il Segreto del 2 e 3 luglio 2018: i colpi di scena della settimana.

Le puntate de Il Segreto della prossima settimana sono davvero imperdibili. Sono tanti, infatti, i colpi di scena a cui assisteremo. Vedremo Ulpiano, finalmente, perdonare Carmelo e acconsentire alle nozze della madre. Saul, intanto, viene arrestato. Donna Francisca cerca di capire il motivo dell’incarcerazione, e Prudencio si trova costretto a confessare sulla loro vera identità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore