Il Segreto, le anticipazioni della settimana dal 17 al 23 settembre 2018!

Scopriamo quali sono le anticipazioni delle puntate della soap spagnola Il Segreto che vedremo su Canale 5 dal 17 al 22 settembre 2018.
Il Segreto, le anticipazioni e le trame della settimana dal 17 al 22 settembre 2018

ll Segreto torna lunedì 17 settembre 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Saul rimane fedele alla promessa di voler dimenticare Julieta per amore del fratello Prudencio, e per questo inizia a frequentare Laura.

Julieta, però, soffre molto nel vedere il suo amato con un’altra donna ma, nonostante una scenata di gelosia fatta a Saul, accetta di sposare il fratello entro quindici giorni. Questa decisione provoca il malcontento di Consuelo ed Emilia, che sanno benissimo che Julieta non sta facendo la scelta giusta, ed il grande dolore di Saul, che si sente responsabile per aver spinto l’amata Julieta tra le braccia di Prudencio.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Alfonso e Nicolas sono molto preoccupati per la possibile scarcerazione dell’assassino di Mariana: il processo potrebbe essere riaperto. Nicolas non si dà pace, e scopre il vero motivo della riapertura del processo: come racconta ad Emilia e ad Alfonso, l’assassino di Mariana sarà con molta probabilità scarcerato perché il padre è un generale molto conosciuto.

Anche Raimundo, Emilia ed Alfonso, stando a quanto rilevano le anticipazioni de Il Segreto, vivono momenti di tensione: da Cuba non arrivano buone notizie e temono che l’amata figlia Maria sia in pericolo. I tre decidono, così, di partire, ma la nave per Cuba non salpa. Devono, così, rinunciare alla partenza.

Le anticipazioni de Il Segreto: a Puente Viejo arriva Irene.

Severo e Carmelo, intanto, decidono di partire per Madrid per capire a che punto sono le ricerche del piccolo Carmelito, ma scoprono con tristezza che non c’è nessuna novità. A Puente Viejo, intanto, arriva Irene, una giornalista di Madrid molto interessata al caso del rapimento di Carmelito.

Irene intervista Severo e gli fa molte domande, ma Carmelo nutre dubbi sulle sue reali intenzioni. Le ruba, così, il quaderno degli appunti, e scopre che non c’è scritto nulla: chi è davvero Irene? Severo interroga la donna, mettendola alle strette: Irene confessa che anche lei ha perso un figlio…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore