ll Segreto torna lunedì 10 settembre 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Saul e Julieta hanno portato Prudencio, privo di conoscenza ed in brutte condizioni, nella villa di Donna Francisca per fargli ricevere tutte le cure necessarie. La matrona chiama Laura per assistere il suo pupillo, in quanto il dottor Zabaleta deve occuparsi del figlio di Larraz.
Julieta si prende cura di Prudencio, mentre Saul inizia a frequentare Laura: i due innamorati sono fermi nel loro proposito di porre fine alla loro storia per amore di Prudencio. Col passare dei giorni, Prudencio si riprende e va a fare visita a Julieta, e si rende conto che la ragazza è ancora innamorata del fratello. Saul, quindi, si promette di fare di tutto affinché Julieta lo dimentichi, ed inizia a formulare un piano.
Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Consuelo si risveglia dal coma, destando una grandissima gioia in Julieta, che le chiede più volte scusa e le racconta cosa è accaduto.
Mauricio è disperato per il rifiuto ricevuto da Fe, cui ha confessato tutto il suo amore, e si sfoga con Alfonso. Emilia, intanto, è insospettita dal comportamento di Fe, che sta spendendo tutti i suoi soldi.
Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 10 al 15 settembre: l’assassino di Mariana torna in libertà?
Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Nicolas viene a sapere dell’amico Genaro che molto probabilmente l’assassino di Mariana presto verrà scarcerato. La notizia turba molto Nicolas, che è disposto a spendere tutti i suoi risparmi affinché l’assassino della moglie resti in carcere.
Il Dottor Zalabeta sta curando Horacio, il figlio di Larraz caduto da un albero, ma sarà presto costretto a dare una brutta notizia: il ragazzo, a seguito dell’incidente, rimarrà paralizzato. Gli avvocati di Francisca, intanto, scoprono che Horacio è minorenne. Il ragazzo, dunque, non ha diritto alla copertura assicurativa sanitaria, e Saul cerca di convincere la Montenegro a prendersi carico delle sue cure. Francisca, intanto, ha paura che, a seguito dell’incidente del ragazzo, Carmelo scopra le irregolarità contrattuali nelle assunzioni dei lavorati alla villa.