Il Segreto, le anticipazioni e le trame dal 29 agosto all’1 settembre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le trame delle puntate della soap spagnola Il Segreto che vedremo il 29, 30 e 31 agosto e l'1 settembre 2018.

Il Segreto, le anticipazioni e le trame dal 29 agosto all'1 settembre 2018

Il Segreto torna oggi, mercoledì 29 agosto 2018, con una nuova puntata. Scopriamo quali sono le anticipazioni e le trame delle puntate che vedremo non solo stasera, ma anche domani 30, dopo domani 31 agosto e sabato 1 settembre 2018.

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto rivelano che tra Prudencio e Saul la situazione appare definitivamente compromessa: i due non sono litigano per Julieta, ma arrivano addirittura le mani. Tra i due sorge un astio talmente forte, che a nulla servono i tentativi di Francisca e di Raimundo di riportare la pace. Ignacio, intanto, convince Julieta ad andare via con lui.

Consuelo è molto preoccupata per le sorti della nipote, e decide di partire per La Venta ma raccomanda a Saul di non raccontare a nessuno del suo viaggio. I movimenti della donna, però, sono notati da Mauricio, che scoprono l’imminente partenza della donna. La notizia viene riferita a Francisca, che ne parla con Don Ignacio.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, tutti sono grati a Fe per aver aiutato Marcela a dare alla luce la piccola Camelia. Alfonso e Emilia vogliono premiare la donna offrendole un dono, ma Fe rifiuta.

Le anticipazioni de Il Segreto: inizia il processo contro Severo. 

Il processo per la condanna di Severo, intanto, è iniziato. Santacruz scopre che, grazie a Francisca, non sarà condannato alla pena di morte. Il gesto di Francisca, però, non è di benevolenza, ma vuole significare la sua goduria nel veder soffrire Severo. Carmelo ha una conversazione con la matrona in cui la donna sputa del veleno contro Severo, ed il sindaco inizia a sospettare che ci sia Francisca dietro il rapimento del piccolo Carmelito.

Brutte notizie ci sono, intanto, per i Miranar: Pedro è morto, e le sue ceneri giungono direttamente dalla Russia. Mentre fervono i preparativi per il rito funebre, Gracia ed Hipolito fanno cadere involontariamente l’urna, e le ceneri si disperdono al vento. Recuperarle non sarà un’impresa facile, ed in più Dolores si accorge che l’urna cineraria è stata profanata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore