Il Segreto, le anticipazioni di lunedì 9 luglio 2018

Il Segreto torna su Canale 5 alle 15.30 con una nuova puntata. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali del 9 luglio 2018.

Il Segreto, le anticipazioni di lunedì 9 luglio 2018

Il Segreto torna su Canale 5 con nuove, avvincenti puntate. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata che vedremo alle ore 15.30 lunedì 9 luglio 2018.

Nelle scorse puntate abbiamo visto che, per partecipare al matrimonio di Adela e di Carmelo, Candela e Severo hanno deciso di dare fiducia a Venancia, dandole in custodia Carmelito. Candela, èerò, durante tutta la festa non era tranquilla: il suo sesto senso le diceva che stava accadendo qualcosa… A nozze finite, infatti, tornati a casa i due coniugi vedono Venancia stesa sul pavimento priva di sensi, mentre di Carmelito non c’è traccia: il bambino è stato rapito.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 9 luglio: le speranze di Candela sono riposte in Venancia…

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che i due coniugi sono disperati, ma non riescono ad avere nessuna informazione dall’ex suocera della pasticcera, che versa in uno stato d’incoscienza. Candela è nel panico, ed accusa Severo di averla ricondotta a Puente Viejo nonostante ci sia Francisca che ha sempre minacciato vendetta.

La pasticcera, infatti, è convinta che dietro al rapimento di suo figlio ci sia la temuta matrona. Mentre le ricerche del bambino sembrano naufragare sempre nel vuoto, Candela non può far altro che attendere che Venancia riapra gli occhi per darle delle informazioni che possano ricondurla a Carmelito.

Nelle scorse puntate abbiamo visto che Saul è stato arrestato, e Prudencio svela a Francisca e Raimundo che il fratello è accusato dell’omicidio di un professore dell’università che frequentava a Madrid. Saul, in realtà, è innocente, e Francisca si adopera per far uscire il suo pupillo dalla galera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore