Il Segreto, le anticipazioni delle puntate spagnole: Venancia muore. Dove sarà Carmelito?

Severo sequestra Venancia per farle confessare dove ha nascosto Carmelito, ma la donna muore, e Santacruz viene accusato della sua morte.

Il Segreto, le anticipazioni di luglio: Venancia muore. Dove sarà Carmelito?

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto annunciano che un amato personaggio morirà: si tratta di Candela, che perderà la vita nel tentativo di salvare il suo bambino dalle grinfie della perfida Venancia. Candela cade in una diga asciutta, e per lei non c’è nulla da fare.

Le anticipazioni de Il Segreto: la morte di Venancia.

Severo è massacrato dal dolore: non solo ha perso la donna che amava, ma si sente anche in colpa per non averle dato retta quando sosteneva che Venancia era malvagia e che doveva essere mandata via. Severo pensa anche al suo piccolo Carmelito, che da tempo non si trova. L’uomo, così, decide di convincere Venancia a rivelare dove nasconde il figlio e la sequestra. L’ex suocera di Candela, appena poche ore dopo essere stata sequestrata, muore a causa delle sue precarie condizioni di salute.

Il Segreto, le anticipazioni e le trame future: Severo viene arrestato per la morte di Venancia.

L’autopsia sulla perfida donna conferma che essa è morta per cause naturali, ma Severo viene incarcerato perché ritenuto responsabile dell’attacco cardiaco. A difendere Severo sarà Nicolas, ma intanto l’uomo decide di parlare di Carmelito ad Adela e Carmelo. Severo chiede ai suoi amici di prendersi cura del figlio: teme, infatti, di essere condannato a morte e chiede agli amici di non smettere di cercare il bambino e di adottarlo se la giustizia dovesse confermare la sua condanna a morte.

Severo teme di non riuscire a garantire la figura del padre che merita di avere, ma la situazione peggiora con la scomparsa improvvisa di Venancia. Camelo ed Adela accettano, ma sperano di vedere presto Severo libero. Il processo, intanto, risulta essere molto difficile a causa dell’inesperienza di Nicolas come avvocato…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore