Il Segreto, anticipazioni di luglio 2018: la tragica morte di Candela

Le anticipazioni delle trame spagnole de Il Segreto ci rivelano che i fan della soap piangeranno la morte di un altro amato personaggio: Candela.

Il Segreto, le anticipazioni di luglio 2018: la tragica morte di Candela

Le anticipazioni delle trame spagnole de Il Segreto ci rivelano che nei prossimi giorni assisteremo ad una scena che non avremmo mai voluto vedere: la morte dell’amata Candela. In questi giorni vedremo che la donna, per andare ad assistere insieme a Severo al matrimonio di Adela e Carmelo, lascia Carmelito con l’ex suocera Venancia. Al ritorno a casa, però, Candela trova Venancia svenuta e Carmelito sparito nel nulla.

La morte di Candela: le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto.

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto ci rivelano che Venancia, una volta ripresi i sensi, dirà di essere stata aggredita da un uomo che ha poi rapito il bambino, ma in realtà dietro la sparizione del piccolo c’è proprio la malvagia ex suocera della pasticciera, ed i poveri genitori di Carmelito non tarderanno a rendersene conto. La fuga di Venancia, infatti, fa subito capire che è solo lei la responsabile del rapimento. Dopo qualche giorno, sarà proprio Venancia a mettersi in contatto con Candela e ad invitarla a raggiungere la vecchia diga municipale entro quindici minuti.

Secondo le anticipazioni ufficiali de Il Segreto Candela, pur sapendo del pericolo che corre, si reca all’appuntamento: da mamma disperata non può lasciare nulla di intentato. Qui vede la culla di Carmelito sospesa nel vuoto sopra la diga completamente asciutta. Mentre Candela si arrampica per recuperare la culla, si accorge troppo tardi che dentro c’è solo un bambolotto di ceramica. Candela sta per cadere nella diga, e si aggrappa con le mani alla roccia, ma la perfida Venancia le schiaccia le mani con il bastone: Candela cade nella diga ormai senza un goccio d’acqua, e muore sul colpo.

Carmelito, intanto, non si trova e Severo, disperato per la perdita dell’amata moglie, spera di trovare conforto nell’abbraccio del suo bambino. L’unica che sa cosa è realmente accaduto è la perfida Venancia. Severo affronta, così, la donna, ma mentre cerca di avere le informazioni che desidera, Venancia muore…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore