Il Segreto, le anticipazioni delle puntate spagnole: grande gioia per Severo, Carmelito è vivo!

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, invece, ci rivelano che Carmelito è vivo, ed a consegnarlo al padre sarà Irene, una bella giornalista dai capelli rossi.

Il Segreto, le anticipazioni delle puntate spagnole: Carmelito è vivo!

Le puntate in onda in Italia de Il Segreto mostrano come i nostri protagonisti siano in apprensione per la sorte del piccolo Carmelito. I genitori del bambino sono disperati, e Candela percorrerà tutte le strade per riabbracciare il suo piccolo, ma troverà solo la morte. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, invece, ci rivelano una bella notizia: Carmelito è vivo. Scopriamo cosa accadrà.

Le anticipazinoi de Il Segreto, le trame delle puntate spagnole: nella vita di Severo arriva Irene. Sarà amore?

Severo è sconvolto e addolorato dalla morte della donna che ha tanto amato, e dinanzi a lui si apre uno dei periodi più bui e tristi della sua vita. L’uomo è anche afflitto ed angosciato, e si sente in colpa per non essere arrivato in tempo per salvare Candela dal terribile piano di Venancia.

Un giorno, una giornalista dai folti capelli rossi si interessa al caso della scomparsa di Carmelito: si tratta di Irene, che deciderà di trasferirsi per un periodo a Puente Viejo per indagare sul caso del bambino rapito. Irene fa subito la conoscenza di Severo, e tra i due nasce subito un feeling. Irene ha un bambino, e Severo si lega molto al piccolo, e, sorpresa: il bambino è Carmelito!

Tra Severo ed Irene, però, non nasce subito una storia d’amore: il ricordo di Candela è ancora vivo nella mente dell’uomo, e la giornalista capisce che la cosa migliore sia dare tempo a Severo, e decide così di partire per un lavoro all’estero. Ma, si sa, la lontananza fa dimenticare chi non si ama: Severo, invece, capisce di amare Irene, e non tarderà a confessarlo alla bella donna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore