Il Segreto, le anticipazioni delle puntate serali del 2 e 3 luglio 2018: il segreto di Saul

Le anticipazioni ufficiali delle puntate del 2 e 3 luglio de Il Segreto rivelano che Saul viene arrestato dalla Guardia Civile.

Il Segreto, le anticipazioni delle puntate serali del 2 e 3 luglio 2018: il rapimento di Carmelito

Per tutta la prossima settimana, la soap spagnola Il Segreto subirà un cambio di programmazione: il daytime delle 15.30 su Canale 5 verrà temporaneamente cancellato per dare spazio agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2018, ed Il Segretò migrerà su Rete 4, dove verranno trasmesse alcune puntate serali. Scopriamo quali sono le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse in prime time il 2 ed il 3 luglio 2018.

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto rivelano che Raimundo rimprovera Francisca: non approva il comportamento che ha nei confronti di Julieta. Francisca sta provando in tutti i modi di far allontanare la ragazza da Saul, suo protetto, ed arriva a minacciare vendetta.

Ulpiano ha superato lo choc avuto dopo aver scoperto che l’assassino di suo padre è Carmelo. Don Anselmo parla al ragazzo e gli fa capire che anche il fidanzato di sua madre è vittima di quell’assassinio, e che dietro tutto ciò c’è il malvagio Cristobal. Il ragazzo, così, acconsente alle nozze della madre Adela con Carmelo, ed i preparativi per l’atteso matrimonio tornano a coinvolgere gli abitanti di Puente Viejo.

Chi ha rapito Carmelito? Le anticipazioni de Il Segreto del 2 e 3 luglio 2018.

Secondo le anticipazioni ufficiali de Il Segreto, Adela e Carmelo finalmente pronunciano il sì e si dichiarano amore eterno. Durante il ricevimento, però, accadrà un terribile fatto. Candela, per partecipare al matrimonio, lascia il suo piccolo Carmelito a Venancia e, tornata a casa, trova l’ex suocera distesa a terra priva di sensi, ma del figlioletto non c’è traccia. Chi ha rapito Carmelito? Tutto il paese si mobilita nelle ricerche, ma il bambino sembra essere sparito nel nulla…

Nelle prossime due puntate serali de Il Segreto vedremo, inoltre, che Saul viene arrestato dalla Guardia Civile. Donna Francisca è sconvolta, e cerca di capire il motivo dell’arresto. Prudencio, a questo punto, non può far altro che rivelare alla matrona come stanno realmente le cose e rivelerà alcuni segreti…

Prudencio racconta a Donna Francisca e a Raimundo che Saul frequentava l’università, ed un giorno ha litigato con un professore che è stato trovato morto. Il ragazzo è stato indagato per omicidio ed i due fratelli sono dovuti scappare dal loro paese di origine e cambiare identità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore