Il Segreto: le anticipazioni delle puntate del 4 e 5 luglio 2018!

Scopriamo quali sono le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che vedremo su Canale 5 mercoledì 4 e giovedì 5 luglio 2018.

Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, martedì 3 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Per lasciare spazio ai Mondiali di calcio 2018, la soap spagnola Il Segreto ha subito un cambio di programmazione: il daytime delle 15.30 su Canale 5 è stato cancellato nelle giornate di lunedì 2 e di martedì 3 luglio ed Il Segreto è migrato su Rete 4, dove sono state trasmesse alcune puntate serali. Da domani, mercoledì 4 luglio, tutto tornerò alla normalità, ed il Segreto tornerà ad essere trasmesso su Canale 5 durante la fascia pomeridiana. Venerdì, invece, la soap subirà un’ulteriore interruzione per dare spazio nuovamente al calcio. Scopriamo quali sono le anticipazioni delle puntate che vedremo mercoledì 4 e giovedì 5 luglio 2018.

Le anticipazioni della puntata del 4 luglio de Il Segreto: i timori di Candela.

Secondo le anticipazioni ufficiali de Il Segreto in onda mercoledì 4 luglio 2018, Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno. Francisca è sconvolta e tenta in tutti i modi di scoprire di cosa è accusato il suo pupillo.

Candela, intanto, per poter partecipare al matrimonio di Adela e Carmelo ha lasciato Carmelito a Venancia, ma non si sente tranquilla ed è in ansia per tutto il tempo della cerimonia. Nonostante negli ultimi tempi sia cambiata, Candela conosce l’animo dell’ex suocera e non riesce a stare tranquilla: teme possa accadere qualcosa al figlio…

Il rapimento di Carmelito: le anticipazioni de Il Segreto del 5 luglio.

Prudencio si trova costretto a svelare alla matrona e a Raimundo perché Saul è finito in prigione e quale sia davvero l’identità sua e di suo fratello. Saul frequentava l’università, ed un giorno ha litigato con un professore che è stato trovato morto. Il ragazzo è stato indagato per omicidio ed i due fratelli sono dovuti scappare dal loro paese di origine e cambiare identità. Saul, in realtà, è innocente. Prudencio racconta anche a Julieta la verità sulla loro storia, e la ragazza riesce ad ottenere un colloquio in prigione con Saul.

Candela, tornata a casa dopo le nozze di Adela e Carmelo, trova Venancia svenuta a terra, e di Caarmelito non c’è traccia: il bambino è stato rapito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore