Il Segreto, le anticipazioni delle puntate dal 7 al 10 novembre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda mercoledì 7, giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 novembre 2018.

Il Segreto, le anticipazioni delle puntate dal 7 al 10 novembre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda mercoledì 7, giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 novembre 2018. Nelle scorse puntante abbiamo visto che Raimundo ha nascosto Matias, Marcela e Camelia all’interno del passaggio segreto dello studio di Francisca, mandando in bestia il Generale, che ha fatto di tutto per cercarli e continua a prendersela con Alfonso, che fa torturare, e con Emilia, che fa violentare dai suoi uomini. Raimundo confida in Fe, spera che possa testimoniare di fronte ad un giudice e, in effetti, appena rimessa, la donna testimonia. Il generale, però, continua a tenere in prigione Emilia ed Alfonso e continua a farli torturare e violentare.

Le anticipazioni de Il Segreto del 7, 8, 9, e 10 ottobre 2018: Emilia e Alfonso escono dal carcere.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Raimundo, disperato, decide di dire al Generale qual è il nascondiglio di Nicolas in cambio della liberazione di Emilia e di Alfonso, e rivela che il fotografo si trova in Portogallo. Il Generale fa liberare Emilia ed Alfonso e si reca in Portogallo. Matias e Marcela tornano in paese, ma rimettere in piedi tutti i cocci è davvero difficile: le torture hanno avuto le loro tristi conseguenze. Alfonso è diventato cieco ed inoltre quanto è accaduto sembra ledere il suo rapporto con Emilia.

Julieta, intanto, è preoccupata per la salute di Consuelo, che non accenna a migliorare. Prudencio si mostra tranquillo ed offre una tregua a Saul fino a quando la nonna di Julieta non sarà guarita. Julieta, ma Don Anselmo rivela a Saul che in realtà Prudencio ha in mente un piano contro di lui e contro Julieta. Saul vorrebbe fuggire da Puente Viejo, ma Julieta non vuole lasciare il paese fino a quando Consuelo non sarà guarita. Un confronto con Prudencio, però, lascerà talmente sconvolta la ragazza che deciderà di lasciare il paese al più presto…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore