Il Segreto, le anticipazioni delle prossime puntate ed il nuovo cambio di programmazione

Da lunedì 16 luglio la soap Il Segreto subisce un nuovo cambio di programmazione: assisteremo alle vicende dei protagonisti su Canale 5 alle ore 18.45.

Il Segreto, le anticipazioni delle prossime puntate ed il nuovo cambio di programmazione

Nelle scorse settimane la soap Il Segreto ha subito diversi cambi di programmazione per dare spazio ai mondiali di calcio 2018. I campionati, però, stanno per concludersi, e da lunedì tutto ritornerà alla normalità per gli appassionati della fiction ambientata a Puente Viejo, o quasi. Il Segreto, infatti, tornerà ad essere trasmesso tutti i giorni su Canale 5, ma da lunedì 16 luglio non andrà più in onda alle ore 15.30 ma durante la fascia preserale, come di consueta abitudine estiva.

L’appuntamento con Il Segreto, quindi, è su Canale 5 alle ore 18.45 fino alle 20, orario in cui inizia il telegiornale. Per il momento verranno sospese, dunque, le puntate serali, nonostante esse avessero raccolto un ottimo bottino in termini di telespettatori. La soap di Aurora Guerra è stata spesso trasmessa, nelle ultime due settimane, in prime time su Rete 4, ed ha collezionato degli eccellenti ascolti nonostante il cambio di orario e di rete. Scopriamo, ora, cosa vedremo nei prossimi appuntamenti.

Le anticipazioni de Il Segreto: Candela va via da casa.

Dopo il rapimento di Carmelito, Candela ha accusato Severo: senza la sua volontà di tornare a Puente Viejo dove ad attenderli c’era Francisca e la sua sete di vendetta, adesso sarebbero ancora una famiglia felice che vede crescere il loro amato figliolo. La donna, disperata, fugge da casa, decida a non metterci più piede finché non avrà ritrovato suo figlio. 

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Saul viene scagionato dagli avvocati di Francisca, ma il ragazzo decide di non rinunciare a Julieta. Corre, dunque, dall’amata, ma viene respinto… Francisca e Prudencio, intanto, lavorano ad un piano per far allontanare definitivamente la coraggiosa ragazza da Saul.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore