Il Segreto, le anticipazioni della settimana dal 24 al 29 settembre 2018

Le anticipazioni de Il Segreto: scopriamo quali sono le trame delle puntate della soap spagnola in onda il 24, 25, 26, 27, 28 e 29 settembre 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana dal 24 al 29 settembre 2018

ll Segreto torna lunedì 24 settembre 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Laura racconta a Saul di aver sentito alcuni contadini voler fare una rivoluzione. Il ragazzo, spaventato, avverte tutti gli abitanti della villa, ma nessuno gli crede: Prudencio, in particolare, pensa che sia tutta un’invenzione del fratello per far saltare le nozze con Julieta.

Saul, a questo punto, va a cercare conferma in quanto riferito da Laura, e parla con Larraz che, però, nega ogni intenzione di voler fare una rivolta insieme ai braccianti.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che il matrimonio di Prudencio e Julieta si avvicina, e Saul supplica la ragazza a scappare con lui, ma non c’è niente da fare: nel giorno del matrimonio, Julieta si presenta all’altare. Il matrimonio, però, viene interrotto: prima della pronuncia del “sì”, Larraz irrompe in chiesa con i suoi uomini. Tutti i presenti vengono bloccati in chiesa, mentre Fe ed Adela si chiudono nel negozio. Dopo una resistenza iniziale, Larraz consente a Don Anselmo di celebrare le nozze, poi ordina a tutti di tornare a casa.

Le anticipazioni de Il Segreto: cosa nasconde Irene?

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Irene insiste nel fare domande a Severo sulla scomparsa di Caramelito. Severo, però, è dubbioso: cosa vuole davvero Irene? La donna nasconde certamente qualche segreto, come pensa anche Nicolas… Severo decide quindi di affrontare Irene, che gli spiega le sue ragioni. I dubbi su Irene, però, non svaniscono dopo le spiegazioni: la donna va via lasciando un biglietto in cui adduce una spiegazione poco credibile. Ciò induce maggiormente Severo e Carmelo a credere che Irene sappia qualcosa su Carmelito…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore