Il Segreto, le anticipazioni della settimana dal 22 al 27 ottobre 2018

Scopriamo quali sono le trame delle puntate della soap spagnola Il Segreto in onda il 22, 23, 24, 25, 26 e 27 ottobre 2018

Il Segreto, le anticipazioni del doppio appuntamento del 23 ottobre 2018: il grande amore di Saul e Julieta

ll Segreto torna lunedì 22 ottobre 2018 con nuove puntate. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali delle puntate che vedremo la prossima settimana, da lunedì 22 a sabato 27 ottobre 2018 su Canale 5 alle 16.10. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Julieta non riesce proprio a concedersi al marito, e Prudencio, esasperato, tenta di violentarla. Julieta reagisce, ed evita la violenza tirandogli un posa cenere in testa. La ragazza, dopo essersi conto di aver colpito gravemente Prudencio, fugge nel bosco, facendo perdere le sue tracce.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Prudencio decide di non rivelare come si è realmente procurato la ferita alla testa, e racconta a Nazaria ed a Francisca di aver sbattuto la testa cadendo, però poi decide di rivelare alla matrona la verità circa ciò che è accaduto con la moglie.

Saul e Julieta tornano insieme: le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 22 al 27 ottobre 2018.

A Puente Viejo tutti sono preoccupati per la scomparsa di Julieta: dove sarà andata la ragazza? Saul si mette subito sulle sue tracce, e la ritrova nel bosco in un grande stato d’agitazione. Il ragazzo cerca di calmarla, ed infine i due si baciano.

Saul e Julieta ammettono di non aver mai smesso di amarsi, e decidono di fuggire insieme. I due tornano a Puente Viejo mano nella mano, intenti a non lasciarsi mai più ed a vivere insieme, ma qui vengono raggiunti da Francisca, che li implora di tornare alla villa. La matrona finge di volerli aiutare: Julieta non mangia la foglia, ma Saul sì, e pensa che la matrona stia offrendo loro una possibilità.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Nazaria sparisce nel nulla. Tutti, a Puente Viejo, pensano che Fe le abbia fatto del male, e Mauricio corre subito dalla donna amata per capire come stanno le cose. Mauricio, in effetti, trova Nazaria, in fin di vita, nella cantina di Fe, ma capisce che non è stata la sua amata a ridurla così: la moglie ha cercato di togliersi la vita. Nessuno ancora sa cosa sta accadendo con Simon Perez de Ayala…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore