Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale del 12 settembre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata de Il Segreto di stasera, mercoledì 12 settembre 2018. Gracia annuncia ad Hipolito di essere incinta.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale del 12 settembre 2018

Il Segreto torna mercoledì 12 settembre 2018 con un doppio appuntamento. La soap spagnola verrà trasmessa su Canale 5 alle ore 16.10 e su Rete 4 in prime time. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali.

Le anticipazioni ufficiali della puntata de Il Segreto che vedremo alle 16.10 rivelano che il processo di Severo ha finalmente fine, e Santacruz viene dichiarato innocente. L’uomo può quindi tornare in libertà, ma prima il giudice lo trattiene e gli parla: lo mette in guardia contro Donna Francisca, facendogli capire che la matrona ha cercato di manipolare il processo per farlo risultare colpevole.

Saul, intanto, è intenzionato ad allontanare Julieta da lui per amore di Prudencio, ed inizia a frequentare l’infermiera Laura. Il sentimento per Julieta, però, non è scomparso, e Saul non riesce a sopportare che la ragazza si prenda amorevolmente cura del fratello…

Le anticipazioni della puntata serale de Il segreto di mercoledì 12 settembre 2018: brutte notizie per Alfonso e per Nicolas.

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto rivelano che Gracia annuncia ad Hipolito che presto avranno un bambino, ed i due condividono presto la loro gioia con Emilia ed Alfonso.

Brutte notizie, intanto, ci sono per i Larraz: l’istituto di Previdenza non intende coprire le spese mediche per le cure di Horacio, e Saul tenta di convincere Donna Francisca a pagare le spese. Le condizioni di Horacio sono davvero molto gravi: il dottor Zabaleta annuncia alla famiglia che il ragazzo rimarrà per sempre invalido. Anche per Alfonso e Nicolas ci sono brutte notizie: i due vengono a sapere che l’assassino dell’amata Mariana potrebbe essere presto scarcerato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore