Domani, martedì 10 luglio 2018, andrà in onda un doppio appuntamento con Il Segreto. La soap verrà trasmessa su Canale 5 nel consueto appuntamento pomeridiano, e su Rete 4 per un nuovo appuntamento serale. Scopriamo quali sono le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che vedremo domani.
Nelle scorse puntate de Il Segreto abbiamo assistito all’arresto di Saul, e Prudencio parte per cercare qualcuno che possa scagionare il fratello. Le notizie che porta, però, non sono buone: l’unica persona che sarebbe stata in grado di testimoniare a favore di Saul, è morta.
Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto rivelano che Francisca si offre nuovamente di aiutare Saul, ma la condizione è sempre la stessa: in cambio del suo aiuto, il ragazzo deve lasciare Julieta.
Anche Prudencio si adopera per aiutare il fratello, e rispolvera le sue conoscenze di diritto penale. Prudencio inizia a studiare il caso, e trova una probabile pista per scagionare il fratello. Saul, però, non accetta neanche la strada proposta da Prudencio.
Le anticipazioni del 10 luglio de Il Segreto: continuano le ricerche di Carmelito.
Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Venancia finalmente apre gli occhi, ma non riesce a fornire a Candela ed a Severo le informazioni tanto desiderate. La donna ricorda soltanto che ad aggredirla è stato un uomo alto e robusto. Si cerca, quindi, un’altra strada che possa portare i genitori disperati al piccolo Carmelito.
Severo chiede a Nicolas di dargli le foto del bambino: vuole farle pubblicare su un giornale, sperando che qualcuno, riconoscendo il piccolo, possa dar loro le informazioni che tanto aspettano. Una luce di speranza si accende quando Alfonso riceve una telefonata dal suo fornitore di vino, Epifanio: a quanto pare, l’uomo ha notizie di Carmelito!