Il Segreto: le anticipazioni e la trama di oggi, sabato 8 settembre 2018

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto dell'8 settembre rivelano che Gracia scopre di essere incinta ma è colta dai timori: si confida, così, con Don Anselmo.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata di sabato 8 settembre 2018

Sabato 8 settembre 2018 andrà in onda una nuova puntata della soap spagnola Il Segreto. La puntata di sabato 8 settembre de Il Segreto sarà l’ultima trasmessa nella fascia preserale di Canale 5: da lunedì 10 tornerà la consueta programmazione, e la soap verrà trasmessa alle ore 16,10 subito dopo la trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata de Il Segreto di sabato 8 settembre.

Nella puntata de Il Segreto di sabato, Gracia scopre di aspettare un bambino. La donna non si aspettava di essere rimasta incinta, e viene colta da mille timori. Decide, così, di parlare e di confidarsi con Don Anselmo prima ancora di dare la notizia ad Hipolito.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Mauricio, intenzionato a riconquistare Fe dopo aver scoperto i tranelli di Nazaria, parla alla sua amata e le chiede una seconda possibilità, in quanto non ha mai smesso di amarla. Fe, però, rifiuta la sua proposta: pur amando fortemente Mauricio, non vuole stare con un uomo sposato.

Le anticipazioni de Il Segreto dell’8 settembre 2018: Francisca vuole capire cosa è accaduto a Don Ignacio.

Saul e Julieta, intanto, decidono di non rivelare alla guardia civile che Don Ignacio è morto. Il malvagio uomo è rimasto ucciso a causa di un grosso masso che l’ha colpito alla testa, ma preferiscono non dire nulla perché Saul, che già ha un processo sulle spalle, verrebbe sicuramente indiziato, e stavolta difficilmente potrebbe cavarsela. Francisca, però, capisce che i due mentono sulle sorti di Ignacio, e decide di capire cosa gli è accaduto. Affida, così, a Mauricio il compito di scoprire cosa gli sia realmente accaduto.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Julieta e Saul sono d’accordo anche su un’altra cosa, molto dolorosa: non dovranno vedersi più per amore di Prudencio, che è in fin di vita per cercare di proteggerli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore