Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi, 5 agosto 2018

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, domenica 5 agosto 2018, della soap spagnola Il Segreto.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi, 5 agosto 2018

La soap Il Segreto non abbandona i suoi telespettatori e va in onda anche oggi, domenica 5 agosto 2018. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata odierna della soap spagnola. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Severo chiede a Carmelo di andare a visitare Venancia in carcere. Il marito di Adela, però, non concede all’amico il permesso, temendo che egli possa avere una reazione violenta nei confronti della malvagia donna.

Don Anselmo, intanto, dopo il trauma alla testa, non rammenta più di essere un prete e comincia a fare la corte a tutte le donne che incontra, ma ad una in particolare: si tratta addirittura di Donna Francisca, per la quale il parroco mostra una grande passione.

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, domenica 5 agosto 2018: la vendetta di Fe.

Le anticipazioni di oggi, domenica 5 agosto de Il Segreto rivelano che Julieta ha accettato la proposta di matrimonio di Prudencio ma, morsa dai sensi di colpa nei confronti di Saul, vorrebbe avere un chiarimento con l’amato. Prudencio, però, cerca di distogliere la futura moglie da quest’intento in tutti i modi. La ragazza, dunque, chiede aiuto ad Emilia, che scrive una lettera a Saul dandogli un appuntamento.

Nazaria, intanto, trama un brutto tranello ai danni del marito Mauricio con la complicità di Vicente: ha intenzione di rubare i salari dei braccianti della Montenegro, ed in questo modo potrà saldare il suo debito con Vicente. Qualcosa, però sta per accadere: Fe conosce Magdalena, che l’aiuta a ricostruire la vera identità di Nazaria. Fe inizia a tramare vendetta nei confronti della donna che le ha rubato l’uomo che ha tanto amato e che ama ancora…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore