Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, venerdì 27 luglio 2018. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata odierna della soap spagnola, in onda su Canale 5 alle ore 18.45. Nelle scorse puntate abbiamo visto come Candela abbia intensificato i suoi sospetti su Valencia, per quanto riguarda la scomparsa di Carmelito: ad incrementare ulteriormente questi dubbi è la fuga della perfida ex suocera. A confermare i sospetti di Candela è proprio un pacchetto, contenente una lettera, che la stessa Venancia manda alla pasticcera: qui l’anziana donna spiega cinicamente perché ha rapito il piccolo Carmelito.
Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto rivelano che Saul, accecato dalla rabbia dopo la confessione di Julieta, si scaglia contro il fratello Prudencio, incontrato in piazza. Tra i due nasce un furioso scontro davanti ai loro compaesani, ed a separarli sono Alfonso e Nicolas.
Le anticipazioni de Il Segreto del 27 luglio: Severo va da Francisca.
Nazaria, intanto, è afflitta da un grande pensiero. La donna è sotto il ricatto di Vicente, che le impone di rubare dei soldi a Mauricio ed a Francisca, e per impedire alla donna di denunciaralo, l’uomo ha sequestrato suo figlio. Nazaria riesce a parlare al telefono con il ragazzo e lo sente molto spaventato, ma non sa come procurarsi i soldi chiesti da Vicente.
Si avvicinano, intanto, le nozze di Raimundo e di Francisca. La matrona, a poche ora della cerimonia, si rifugia nel suo studio e pensa ai suoi due figli lontani, Soledad e Tristan. In questo momento, Francisca riceverà la visita di Severo, che l’incolpa delle disgrazie accadute alla sua famiglia.