Il Segreto, le anticipazioni della puntata del 5 settembre 2018

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Saul riesce a salvare Julieta dalle grinfie di Don Ignacio, che vuole ucciderla.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata del 5 settembre 2018

Una nuova puntata della soap spagnola Il Segreto andrà in onda oggi, mercoledì 5 settembre 2018, nel consueto appuntamento pre serale di Canale 5 alle ore 18.45. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata che andrà in onda oggi.

Saul e Prudencio sono molto preoccupati per la sorte di Julieta, che è partita col malefico Don Ignacio, e partono per cercarla. Iniventano, così, una scusa con Donna Francisca (dicono che una loro zia si è gravemente ammalata), e partono alla volta di La Venta. Francisca non mangia la foglia: capisce che i suoi pupilli sono corsi a salvare Julieta, ed inizia a temere che i suoi inganni vengano alla luce: e se Saul e Prudencio scoprissero che è d’accordo con Ignacio per allontanare Julieta da Puente Viejo, ed in particolar modo dai due fratelli in questione?

Le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 5 settembre 2018: Saul salva Julieta dalle grinfie del perfido Don Ignacio.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Julieta, intanto, è in serio pericolo: Don Ignacio l’ha colpita, e l’ha legata all’interno di un fienile, minacciandola di morte. La ragazza capisce che Consuelo ha agito per il suo bene e che voleva solo proteggerla, conoscendo la vera natura malvagia del padre. Proprio quando Ignacio ha intenzione di uccidere la figlia, ecco arrivare Saul, che riesce a salvare Julieta. Saul, però, è solo: Prudencio è caduto in un burrone, e si teme per la sua vita. 

Il processo di de  per l’accusa dell’omicidio di Venancia, intanto, si avvicina alla sua conclusione: il giudice è pronto ad emettere la sentenza. Severo si salverà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore