Il Segreto, le anticipazioni della puntata del 4 settembre 2018

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Ignacio aggredisce Julieta, con l'intenzione di vendicarsi, ponendo fine alla sua vita.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata del 4 settembre 2018

Il Segreto va in onda tutti i giorni nella fascia pre serale su Canale 5. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata di martedì 4 settembre. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Julieta acconsente di partire con il padre. Don Ignacio, però, rivela presto la sua vera natura, che non è quella di un padre amorevole: l’uomo aggredisce Julieta in modo molto violento, la lega e la rinchiude all’interno di un fienile.

Ignacio ha intenzione di uccidere la figlia… Julieta, intanto, è triste, delusa e amareggiata, oltre che impaurita. Non sa quale sarà la sua sorte, e capisce di aver sbagliato a dare della bugiarda alla nonna Consuelo, che invece voleva solo proteggerla e metterla in guardia da quell’uomo malvagio.

Le anticipazioni de Il Segreto del 4 settembre 2018: Saul e Prudencio corrono in cerca di Julieta.

Saul e Prudencio sono in pensiero per le sorti di Julieta, pongono fine ai loro precedenti asti, avuti proprio in quanto entrambi innamorati della ragazza, e si accordano per cercarla e per riportarla a casa. I due, così, inventano una scusa con Donna Francisca: c’è una zia gravemente malata, e devono farle visita. Francisca, però, è molto furba, e non mangia la figlia: capisce che i suoi due protetti le hanno raccontata una bugia e che l’hanno nuovamente tradita per seguire l’amore che provano verso Julieta. La Montenegro va su tutte le furie: cosa farà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore