Il Segreto, le anticipazioni della puntata del 25 luglio 2018

Oggi, 25 luglio 2018, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni.

Il Segreto, le anticipazioni ed il cambio di programmazione: la soap passa a Rete 4

Oggi, mercoledì 25 luglio 2018, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto durante il consueto appuntamento preserale di Canale 5. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali.

Nelle scorse puntate abbiamo visto come Candela, a causa dei suoi fondatissimi sospetti, abbia iniziato a pressare Venancia sulla sparizione del piccolo Carmelito. Sentitasi messa alle strette, Venancia è fuggita, ma non tarderà a dare sue notizie. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, infatti, rivelano che la malvagia ex suocera farà recapitare a Candela un pacchetto con una lettera in cui ammette di aver rapito Carmelito e spiega il motivo di questo terribile gesto. La donna, però, non rivela dove nasconde il piccolo,  le ricerche del bambino proseguono senza sosta.

Francisca acconsente alle nozze con Raimundo: le anticipazioni de Il Segreto del 25 luglio.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Raimundo è molto afflitto dopo che Francisca ha rifiutato la sua proposta di matrimonio. Raimundo, però, non si lascia scoraggiare e, incoraggiato da Matias e con l’aiuto di Don Anselmo, inizia a preparare le nozze senza dire nulla alla sua amata. Francisca, però, da vecchia volpe qual è, intuisce che Raimundo sta architettando qualcosa alle sue spalle e decide di scoprire cosa c’è sotto. Ben presto la matrona coglie Raimundo in flagrante mentre fa i preparativi per le nozze.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Francisca appare molto stupita quando scopre Raimundo intento nei preparativi per il suo matrimonio a sorpresa. Tutti coloro che si aspettano fulmini e saette da parte della matrona rimarranno delusi: Francisca acconsente alle nozze anche se chiede si stare un attimo da sola. La donna è malinconica e pensa ai suoi figli lontani, Tristan e Soledad.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore