Il Segreto: le anticipazioni del doppio appuntamento pomeridiano e serale di oggi 19 settembre 2018

Il Segreto torna con un doppio appuntamento, pomeridiano e serale, mercoledì 19 settembre 2018. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali.

Il Segreto, le anticipazioni del doppio appuntamento pomeridiano e serale del 19 settembre 2018

Il Segreto torna con un doppio appuntamento, pomeridiano e serale, mercoledì 19 settembre 2018. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali. Julieta è molto gelosa: ha visto Saul insieme a Laura, l’infermiera del dottor Zabaleta. , e per questo chiede a Prudencio di affrettare i preparativi per le loro nozze, nonostante Consuelo ed Emilia provino a farla ragionare. Ma oramai è tutto pronto: entro quindici giorni si terranno le nozze. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Saul è molto affranto dalla notizia delle nozze della sua amata con suo fratello, ma Laura gli fa notare che è stato lui a spingere Julieta tra le braccia di Prudencio.

Le anticipazioni de Il Segreto del 19 settembre 2018: a Puente Viejo arriva Irene.

A Puente Viejo, intanto, è giunta Irene Campuzano, una giornalista di Madrid che sembra molto interessata al caso del rapimento del piccolo Carmelito. lrene inizia a fare delle domande in paese, ma fa di tutto per raggiungere Severo e chiedergli dei particolari sul caso. La giornalista, infatti, si presenta a Santacruz e gli dice di essere pronta a scoprire cosa c’è sotto il rapimento di suo figlio, ma deve sapere bene come sono andate le cose.Tutto quest’accanimento da parte di Irene, però, fa insospettire Carmelo, che non sa quali siano le reali intenzioni della donna.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Nicolas scopre quale è il vero motivo che farà riaprire il processo e che, probabilmente, renderanno l’assassino di Mariana un uomo libero, e si sfoga con Emilia ed Alfonso: l’uomo che ha ucciso sua moglie ha un padre molto conosciuto ed influente, quindi è molto probabile che venga dichiarato innocente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore