Il Segreto anticipazioni del doppio appuntamento del 24 ottobre 2018: il grande amore di Saul e Julieta

Le anticipazioni del doppio appuntamento di mercoledì 24 ottobre 2018 con la soap spagnola Il Segreto rivelano che Il Generale continua a spargere terrore a Puente Viejo.

Il Segreto, le anticipazioni del doppio appuntamento del 23 ottobre 2018: il grande amore di Saul e Julieta

Nuovo doppio appuntamento oggi, mercoledì 24 ottobre 2018, per gli appassionati della soap spagnola Il Segreto, che andrà in onda nella consueta fascia pomeridiana su Canale 5 ed in prime time su Rete 4. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate che vedremo oggi, mercoledì 24 ottobre 2018.

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto rivelano che il Generale continua ad andare avanti con il suo malefico piano e a generare terrore: stavolta riesce a far incriminare Ulpiano per contrabbando. A Don Anselmo e a Don Berengario fa sospendere lo stipendio. Si scaglia, inoltre, contro Fe, accusandola di essere una prostituta. Si reca, poi, da Francisca, accusando la donna di aver aiutato Nicolas a fuggire. Nonostante ciò, la mattina non intende fare nulla per fermare il generale, con grande delusione di tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Saul e Julieta tornano a Puente Viejo: le anticipazioni de Il Segreto del 24 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Julieta rivela a Saul il motivo che l’ha spinta ad allontanarlo e ad accettare le nozze con il fratello Prudencio: in fondo, era per amor suo, per non rischiare di fargli accadere nulla di brutto. Saul capisce le intenzioni della sua amata, ed i due fuggono insieme, anche se sanno che scappare non è una soluzione: fuggendo da Puente Viejo non riusciranno mai a trovare la felicitò, anche se stanno insieme.

Decidono, così, di tornare a Puente Viejo e sono disposti ad affrontare l’ira di Francisca e di Prudencio, ma sono intenti a fare di tutto per stare insieme. Prudencio, infatti, ha rivelato a Francisca la verità circa la sua ferita alla testa: confessa di aver cercato di violentare Julieta, e la matrona si arrabbia molto. Dolores, intanto, è molto triste per aver perso il suo emporio, e per svagarsi va in giro in cerca di pettegolezzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore