Il Segreto, le anticipazioni del 6 settembre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni de Il Segreto in onda oggi, giovedì 6 settembre 2018, nella fascia preserale di Canale 5.

Il Segreto, le anticipazioni del 6 settembre 2018

Oggi, nella fascia preserale di Canale 5, andrà in onda puntuale come sempre una nuova puntata de Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata odierna. Ieri abbiamo visto come Saul sia riuscito a salvare giusto in tempo la sua amata Julieta dalle grinfie del malvagio Don Ignacio, che aveva intenzione di ucciderla. Julieta è salva, ma profondamente sconvolta…

I due ragazzi corrono per constatare quali sono le condizioni di Prudencio, caduto nel burrone, e scoprono che non è morto. Lo portano così alla villa di Donna Francisca per fare in modo che i medici della matrona possano prestargli le cure necessarie.

Le anticipazioni de Il Segreto di giovedì 6 settembre 2018: Mauricio affronta Nazaria: è lei che ha intercettato le lettere per Fe?

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Mauricio, dopo aver parlato con Fe, ha capito che qualcuno ha intercettato le tante lettere che aveva spedito alla sua amata, non facendole mai arrivare al destinatario. Mauricio pensa che ad intercettare le lettere sia stata sua moglie Nazaria, da sempre gelosa del sentimento che il marito ha provato (e prova ancora) nei confronto di Fe.

Mauricio decide, così, di prendere in mano la situazione e di parlare chiaramente con Nazaria. Il capomastro si mostra fortemente deluso dal comportamento della moglie, e decide di provare a riavvicinarsi all’unica persona che abbia mai amato nella sua vita: Fe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore