Il Segreto, le anticipazioni del 31 luglio 2018: Candela accetta l’appuntamento di Venancia

Le anticipazioni del 31 luglio de Il Segreto rivelano che Venancia dà un appuntamento a Candela, e la pasticcera, nel tentativo di riavere suo figlio, accetta.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale del 12 settembre 2018

Le trame della soap Il Segreto ci tengono con il fiato sospeso. Dalle anticipazioni settimanali abbiamo appreso che, purtroppo, nel tentativo disperato di salvare suo figlio, Candela perderà la vita. Ma cosa accadrà nella puntata del 31 luglio? Scopriamolo con le anticipazioni ufficiali.

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto in onda martedì 31 luglio rivelano che Venancia ha intenzione di completare la sua vendetta nei confronti di Candela colpevole, secondo la malvagia donna, della morte del figlio Ricardo. L’ex suocera dà alla pasticcera un appuntamento per poter riabbracciare suo figlio, ma deve stare molto attenta: se vuole che Carmelito viva, deve andare all’appuntamento da sola. Candela, nonostante sappia quanto sia malvagia la sua ex suocera, decide di andare all’appuntamento…

Prudencio continua a corteggiare Julieta: le anticipazioni de Il Segreto di martedì 31 luglio 2018.

Secondo le anticipazioni ufficiali de Il Segreto del 31 luglio, Saul soffre ancora tanto per la separazione da Julieta, ma nonostante Francisca veda chiara la sua sofferenza, fa di tutto per mantenere i due giovani innamorati lontani l’uno dall’altra, continuando a minacciare Julieta.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Prudencio, intanto, spera che, restando al suo fianco, la ragazza possa ben presto dimenticare Saul ed iniziare ad amarlo. Julieta, intanto, accetta il corteggiamento di Prudencio per indurre Saul a dimenticarla definitivamente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore