Il Segreto, le anticipazioni del 3 agosto 2018

Il Segreto, le anticipazioni di luglio 2018: la tragica morte di Candela

Oggi, venerdì 3 agosto 2018, andrà in onda una nuova puntata della soap spagnola Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata odierna, che vedremo nel consueto appuntamento pre serale di Canale 5. Nella puntata di ieri abbiamo assistito ad un momento molto doloroso: la morte dell’amatissima Candela. La donna, disperata e disposta a tutto pur di poter riabbracciare suo figlio Carmelito, ha accettato un incontro con la perfida Venancia, pur sapendo di andare incontro a conseguenze spiacevoli: l’ex suocera le ha dato appuntamento nei pressi di un canale asciutto, dove ha finto che il Carmelito stesse per cadere. Candela si è lanciata per salvare il bambino, ma del figlio non c’era traccia: era solo un trucco per farla precipitare nel vuoto.

Il Segreto, le anticipazioni del 3 agosto: la disperazione ed i sensi di colpa di Severo.

Le anticipazioni ufficiali della puntata de Il Segreto di oggi, 3 agosto 2018, rivelano che tutto il paese è sconvolto ed addolorato per la morte di Candela, e Severo è inconsolabile. Ad aggravare la disperazione dell’uomo c’è anche la questione legata al suo bambino, che non è stato ancora ritrovato e che quindi potrebbe essere morto. Severo, inoltre, è divorato dai sensi di colpa: Candela sospettava delle cattive intenzioni dell’ex suocera, ma lui non le aveva dato ascolto.

Nelle scorse puntate abbiamo visto che Nazaria ha scoperto, con sua grande delusione ed amarezza, che l’unica persona che può accedere al conto del marito Mauricio è Fe, l’unica donna, in fondo, che il capomastro ha mai amato nonostante sia ora Nazaria sua moglie. Fe, intanto, secondo quanto rivelano le anticipazioni ufficiali, è venuta a conoscenza della vera storia di Nazaria: sia di suo figlio e del ricatto che sta subendo, ma scopre anche che la donna ha provato ad aprire la cassaforte di Mauricio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top