Il Segreto, le anticipazioni del 26 luglio 2018

Le anticipazioni della puntata del 26 luglio de Il Segreto rivelano che Nazaria non sa come trovare i soldi necessari chiesti da Vicente.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata del 4 settembre 2018

Una nuova puntata de Il Segreto ricca di avvenimenti va in onda giovedì 26 luglio 2018, nella fascia pre serale di Canale 5. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata della soap spagnola.

Nelle scorse puntate abbiamo visto come Francisca si sia impegnata ad aiutare Saul solo sotto promessa che la storia tra lui e Julieta sarebbe finita. La ragazza ha accettato questo compromesso e, per fare in modo che Saul si dimentichi di lei, ha finto di essersi innamorata di Prudencio. A questa notizia, Saul è pieno di rabbia e nella puntata del 26 luglio, secondo le anticipazioni ufficiali, vediamo che il ragazzo, quando incontra il fratello in piazza, lo affronta e lo aggredisce.

La lite degenera, i due iniziano a picchiarsi, ed ad evitare il peggio sono Alfonso e Nicolas che corrono a separarli. Julieta, a questo punto, si chiede se abbia fatto la scelta giusta.

Le anticipazioni de Il Segreto di giovedì 26 luglio 2018: continuano senza sosta le ricerche di Carmelito.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Candela e Severo non si fermano, e continuano, disperati, a cercare senza sosta Carmelito. Ora, i due sanno che a rapire l’amato figliolo è stata Venancia: hanno infatti ricevuto una lettera in cui la perfida donna ammette la sua responsabilità e spiega i motivi del suo gesto.

Anche Nazaria non vive un bel periodo. La donna è terrorizzata, non sa come aiutare il figlio. Vicente le ha chiesto del denaro con molta insistenza, e la donna non sa come procurarsi ciò che il figlio le chiede.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore