Il Segreto, le anticipazioni del 24 luglio 2018: Julieta si finge innamorata di Prudencio

Martedì 24 luglio va in onda una nuova puntata de Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale del 12 settembre 2018

Una nuova settimana in compagnia de Il Segreto è iniziata. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata di martedì 24 luglio 2018. Nelle scorse puntate abbiamo visto come Julieta abbia dovuto lasciare Saul per amore: il ragazzo è stato arrestato, e Francisca, per aiutarlo, ha preteso che la sua storia d’amore finisse. Julieta ha acconsentito al ricatto per amore di Saul, ed ha detto al ragazzo di non amarlo più.

Saul, però, è convinto che Julieta sta mentendo: sente che l’amore è ancora vivo. La ragazza, a questo punto, per allontanare definitivamente Saul da lei, si finge innamorata del fratello Prudencio, che sta facendo la corte alla ragazza. Saul soffre tantissimo, non può credere che la sua donna si sia davvero innamorata di suo fratello! Julieta, nonostante soffra vedendo il dolore di Saul, non può tornare sui suoi passi proprio per amore del ragazzo. Francisca l’avrà nuovamente vinta?

Le anticipazioni de Il Segreto, la puntata di martedì 24 luglio 2018: Candela trova le prove della colpevolezza di Venancia.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Candela, sempre più convinta della colpevolezza dell’ex suocera, decide di ripulire la casa dalla presenza di Venancia, ed è proprio durante la pulizia che trova un biglietto in cui Venancia confessa di aver rapito il piccolo Carmelito. Cosa faranno adesso Candela e Severo? La pasticcera è intenzionata a fare qualunque cosa pur di riabbracciare il suo amato figlioletto…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore