Una nuova puntata de Il Segreto va in onda venerdì 22 giugno 2018 su Canale 5, per l’ultimo appuntamento settimanale. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata odierna.
Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto rivelano che Dolores ha degli strani comportamenti. La donna prima era molto depressa per via della notizia che il marito volesse divorziare, poi ha iniziato ad alternare momenti di depressione a momenti di euforia quasi fanciullesca.
Come se non bastasse, inizia ad uscire la sera e rincasa molto tardi. Hipolito è preoccupato, ma poi scopre che la madre si reca spesso al circo, ma le domande rivolte per avere una spiegazione fanno arrabbiare Dolores.
Le anticipazioni de Il Segreto: Saul viene messo davanti ad una scelta.
Nelle scorse puntate abbiamo visto Ulpiano tornare a Puente Viejo per il matrimonio della mamma. Qui riceve un appuntamento da una misteriosa ragazza. Il ragazzo, pensando di incontrare la giovane e bella Sandra, si reca all’appuntamento, ma qui incontra Francisca.
La matrona gli rivela che Adela sta per sposare l’uomo che ha ucciso suo padre. Ulpiano è sconvolto, non può credere a quanto appena udito, e corre dalla mamma affinché gli dia spiegazioni. Adela e Carmelo non possono far altro che confermare le parole dette da Donna Francisca, ed Ulpiano scappa di casa per andare a stare da Matias.
Fervono, intanto, i preparativi per la costruzione di una casa per Rosa. I cittadini di Puente Viejo si stanno impegnando molto, ma ad un certo punto sorgono delle problematiche a cui la coraggiosa Julieta sa come sempre trovare una soluzione. Saul, intanto, dice a Donna Francisca che lui e Julieta sono fidanzati. La Montenegro lo sospettava, e non esita a mettere il giovane davanti ad una scelta: se vuole restare alla villa, deve lasciare Julieta…