Il Segreto, le anticipazioni del 21 giugno 2018, il bacio tra Saul e Julieta: Prudencio li vede, cosa farà?

Una nuova puntata de Il Segreto va in onda giovedì 21 giugno 2018 su Canale 5. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata odierna.
Il Segreto, le anticipazioni del 21 giugno 2018, il bacio tra Saul e Julieta: Prudencio li vede, cosa farà?

Una nuova puntata de Il Segreto va in onda giovedì 21 giugno 2018 su Canale 5. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata odierna. Candela non ha intenzione di subire ancora la presenza della suocera, mentre Severo si è lasciato impietosire dalla storia di Venancia, che si dice in punto di morte ed in cerca del perdono dell’ex nuora.

A causa di Venancia, Candela e Severo hanno un’accesa discussione. L’ex suocera sente le parole dei due coniugi dette durante alla lite di cui è la causa, e afferma di voler tornare alla locanda. Severo, preso atto di questa decisione, le offre dei soldi, ma ecco che Venancia sviene. Severo è preoccupato, porta la donna nella sua camera e chiama il dottor Zabaleta. Sembra proprio che Venancia sia destinata a rimanere in casa di Candela…

Prudencio è ferito nell’orgoglio, ma gioca d’astuzia: le anticipazioni de Il Segreto del 21 giugno 2018.

Le anticipazioni della soap Il Segreto rivelano che Ulpiano, tornato a Puente Viejo per aiutare la mamma nei preparativi del matrimonio e ricevuto l’invito della misteriosa ragazza, si reca all’appuntamento pensando di incontrare la giovane e bella Sandra.

Con grande stupore del ragazzo, sul luogo dell’appuntamento non c’è Sandra ma Donna Francisca. La matrona gli rivela che Adela sta per sposare l’uomo che ha ucciso suo padre. Ulpiano è sconvolto, non può credere a quanto appena udito, e corre dalla mamma affinché gli dia spiegazioni.

Saul, intanto, si è recato a casa di Julieta. I due si sono baciati, non sapendo di essere visti da Prudencio. Sebbene ferito nell’orgoglio alla notizia che Julieta ed il fratello stiano ancora insieme, Prudencio decide di non rivelare questo segreto a Francisca. In questo modo, può mettere in atto più facilmente il suo piano…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore