Il Segreto, le anticipazioni del 18 giugno 2018: Francisca minaccia Julieta

Lunedì 18 giugno 2018 si apre una nuova settimana in compagnia della soap spagnola Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali.

Il Segreto, le anticipazioni del 18 giugno 2018: Francisca minaccia Julieta

Lunedì 18 giugno 2018 si apre una nuova settimana in compagnia della soap spagnola Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata in onda il 18 giugno alle ore 15.30 su Canale 5. Nelle scorse puntate abbiamo visto che a Puente Viejo una donna maltrattata dal marito è scomparsa. Tutti cercano di capire dov’è finita la donna, ed anche Emilia e Julieta si mettono sulle sue tracce.

A trovare la povera sventurata sono proprio le due amiche protagoniste della soap Il Segreto: Rosa, questo è il nome della donna, è sull’orlo di un precipizio e sta per mettere fine alla sua vita. Emilia e Julieta si avvicinano alla donna e le parlano. Prospettandole l’inizio di una nuova vita lontano dagli abusi e dalle violenze del marito, riescono a farla desistere dal terribile intento. Le due amiche le promettono aiuto, ed intanto Rosa con le sue due figlie sono ospiti in casa di Julieta.

Adela propone di costruire una casa per Rosa e le sue figlie, ed individua il terreno ideale in una proprietà del Comune, ma si deve far presto: a breve, infatti, il terreno verrà assegnato in proprietà a Donna Francisca.

Le anticipazioni de Il Segreto: Raimundo mette in guardia Julieta.

Le anticipazioni ufficiali della puntata de Il Segreto in onda lunedì 18 giugno rivelano che Raimundo riconosce la nobiltà del gesto della figlia e delle amiche, e decide di aiutarle, tuttavia le mette in guardia: Francisca sicuramente vorrà vendicarsi. Raimundo parla in particolar modo a Julieta, e le fa capire che sfidare Francisca potrebbe essere molto pericoloso. Julieta, però, prosegue nel suo intento e continua a lavorare per la costruzione di una casa per Rosa. Francisca, messa al corrente del piano di Julieta, si reca dalla ragazza e la minaccia, ma Julieta non si ferma davanti a niente.

Adela, intanto, è felice ed è impegnata nei preparativi del suo matrimonio. Un pensiero, però, non le fa godere questa felicità: Ulpiano non sa che Carmelo ha ucciso suo padre, e non sa se rivelare al figlio la verità…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore