Il Segreto, le anticipazioni del 16 agosto 2018

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto del 16 agosto rivelano che Julieta e Consuelo sono pronte per abbandonare il paese, ma riceveranno una visita inaspettata...

Il Segreto, le anticipazioni ed il cambio d'orario della puntata del 10 settembre 2018

GIovedì 16 agosto va in onda una nuova puntata de Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata della soap spagnola ambientata a Puente Viejo. Nelle scorse puntate abbiamo visto che Severo è stato arrestato per l’omicidio di Venancia: in realtà, Santacruz ha sequestrato la donna per indurla a rivelare dove nasconde suo figlio, il piccolo Carmelito, ma non l’ha uccisa. Dopo essere andato in collera perché Venancia non ha voluto rivelare dove si trovi il bambino, Severo è uscito a prendere una boccata d’aria per calmarsi, e al suo ritorno ha trovato la donna morta.

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto del 16 agosto rivelano che tutti gli abitanti credono nell’innocenza di Severo tranne Dolores, ma stavolta i suoi discorsi non troveranno l’appoggio dei suoi compaesani: molti si chiedono come la donna possa schierarsi contro Severo, un uomo onesto e disperato, che ha perso in breve tempo moglie e figlio.

Le anticipazioni de Il Segreto del 16 agosto 2018: chi è Don Ignacio?

Secondo le anticipazioni ufficiali de Il Segreto, Julieta è in pericolo, e si appresta a lasciare nel più breve tempo possibile Puente Viejo insieme alla nonna Consuelo. Don Ignacio, però, scopre che la ragazza si trova nel piccolo paesino, e decide di raggiungerla immediatamente. Ma chi è Don Ignacio, e cosa vuole da Julieta?

Hipolito, intanto, vuole organizzare i tradizionali canti natalizi e si sta dando un gran da fare per difendere le tradizioni. Ogni anno a Puente Viejo si sono tenuti questi cori, ma stavolta pare che questi si vogliano sostituire con una banda musicale. Hipolito, però, non ci sta, e vuole a tutti i costi difendere la tradizione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore