GIovedì 16 agosto va in onda una nuova puntata de Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata della soap spagnola ambientata a Puente Viejo. Nelle scorse puntate abbiamo visto che Severo è stato arrestato per l’omicidio di Venancia: in realtà , Santacruz ha sequestrato la donna per indurla a rivelare dove nasconde suo figlio, il piccolo Carmelito, ma non l’ha uccisa. Dopo essere andato in collera perché Venancia non ha voluto rivelare dove si trovi il bambino, Severo è uscito a prendere una boccata d’aria per calmarsi, e al suo ritorno ha trovato la donna morta.
Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto del 16 agosto rivelano che tutti gli abitanti credono nell’innocenza di Severo tranne Dolores, ma stavolta i suoi discorsi non troveranno l’appoggio dei suoi compaesani: molti si chiedono come la donna possa schierarsi contro Severo, un uomo onesto e disperato, che ha perso in breve tempo moglie e figlio.
Le anticipazioni de Il Segreto del 16 agosto 2018: chi è Don Ignacio?
Secondo le anticipazioni ufficiali de Il Segreto, Julieta è in pericolo, e si appresta a lasciare nel più breve tempo possibile Puente Viejo insieme alla nonna Consuelo. Don Ignacio, però, scopre che la ragazza si trova nel piccolo paesino, e decide di raggiungerla immediatamente. Ma chi è Don Ignacio, e cosa vuole da Julieta?
Hipolito, intanto, vuole organizzare i tradizionali canti natalizi e si sta dando un gran da fare per difendere le tradizioni. Ogni anno a Puente Viejo si sono tenuti questi cori, ma stavolta pare che questi si vogliano sostituire con una banda musicale. Hipolito, però, non ci sta, e vuole a tutti i costi difendere la tradizione.