Il Segreto: le anticipazioni del 13 agosto 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata della soap spagnola Il Segreto di lunedì 13 agosto 2018. Severo viene arrestato.

Il Segreto, le anticipazioni del 13 agosto 2018

Il Segreto torna lunedì 13 agosto 2018, per aprire anche questa settimana di Ferragosto da trascorrere insieme. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata che vedremo su Canale 5, nel consueto appuntamento preserale.

Nelle scorse puntate abbiamo visto che Severo, nel disperato tentativo di rintracciare Carmelito, ha segregato Venancia per cercare di farle dire dove ha nascosto suo figlio. La perfida donna, però, è riuscita a tenere la bocca cucita e non ha rivelato nulla, provocando l’ira del povero uomo. Severo, per calmarsi, è uscito a prendere una boccata d’aria, ma al suo ritorno ha trovato l’ex suocera di Candela morta.

Le anticipazioni de Il Segreto del 13 agosto 2018: Severo viene arrestato.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto del 13 agosto, i sospetti della morte di Venancia si addensano su Severo, e le guardie si presentano in casa sua per condurlo in carcere, con l’accusa di omicidio. Tutta Puente Viejo è sconvolta, in quanto è convinta dell’innocenza di Severo, e Carmelo cerca di addossarsi parte della colpa di quanto successo. L’amico, però, glielo vieta: solo rimanendo libero può aiutarlo a far scoprire alle guardie la verità.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Donna Francisca, intanto, è soddisfatta del suo operato: la sua vendetta sta portando i suoi frutti. La donna ha infatti messo Julieta in una posizione tale da farle decidere di abbandonare per sempre Puente Viejo. Nazaria e Fe, intanto, hanno trovato il modo di liberarsi di Vicente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore