Il Segreto, anticipazioni settimana dal 15 al 20 aprile 2019: Gonzalo confida a Matias il suo segreto…

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda da oggi lunedì 15 a sabato 20 aprile 2019 dalle 16.30 su Canale 5.

Il Segreto, le anticipazioni dal 15 al 20 aprile 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda da oggi lunedì 15 a sabato 20 aprile 2019 dalle 16.30 su Canale 5. Dopo aver scoperto che il banchiere ha tradito la moglie con la segretaria, Antolina minaccia di dire tutto alla donna per costringere il banchiere a concedere il prestito ad Isaac. Così Anacleto insiste a firmare le news scritte da Irene. Nel frattempo, Severo ha problemi coi territori de Las Lagunas e, aiutato da Saul e Carmelo, tenta di comprendere il motivo della contaminazione delle acque.

Il Segreto, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda dal 15 al 20 aprile 2019!

Secondo le anticipazioni negli episodi in onda dal 15 aprile al 20 aprile, Isaac riesce ad ottenere il prestito grazie al ricatto di Antolina. Poi Irene accetterà di assecondare Anacleto per aiutare Severo, vittima della difficile situazione economica, ma informerà solamente Adela di questa sua scelta di accettare il lavoro alle condizioni imposte da Totana. Nel frattempo, Raimundo intima a Julieta e Saul di lasciare la villa ma i due si oppongono. Maria torna senza preavviso a Puente Viejo ed interrompe una discussione tra Gonzalo e Fernando.

Antolina ha le nausee, è incinta e Don Anselmo scopre la ragazza mentre fa dei calcoli strani riguardo la sua gravidanza. Il direttore di banca informa Isaac di aver cambiato idea su intercessione di Antolina, anche se non rivela delle minacce subite.  Maria fa una scenata a Gonzalo, di fronte a Fernando, sottolineando di aver fatto un errore a dargli fiducia.

Nel frattempo, Severo si è accorto che nessuno vuole lavorare a Las Lagunas. Maria, allora cerca di far capire che Gonzalo l’ha tradita con diverse donne. Elsa racconta a Consuelo di essere caduta in disgrazia, in quanto, il padre Amancio, prima di morire era sommerso di debiti. Gonzalo confida a Matias che Esperanza e Beltran sono morti per colpa sua. Anacleto è molto fiero di Irene e si complimenta per il primo reportage scritto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore