Il Segreto, la trama e le anticipazioni di lunedì 9 luglio 2018

Il Segreto torna lunedì 9 luglio 2018. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata che vedremo su Canale 5.

Il Segreto, le anticipazioni delle prossime puntate ed il nuovo cambio di programmazione

Il Segreto torna lunedì 9 luglio 2018 per una nuova settimana ricca di colpi di scena da trascorrere insieme. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata che vedremo lunedì su Canale 5, nel consueto appuntamento pomeridiano.

La scorsa settimana abbiamo visto che il piccolo Carmelito è stato rapito: per presenziare al matrimonio di Adela e Carmelo, Candela ha deciso di dare fiducia all’ex suocera, e le ha lasciato in custodia Carmelito, nonostante fosse molto in ansia e con un brutto presentimento.

I presentimenti di Candela, purtroppo, si sono rivelati esatti: la donna, tornando a casa, trova Venancia distesa a terra priva di sensi, e di Carmelito non c’è traccia. Il bambino è stato rapito, e tutto il paese si mette alla sua ricerca. Candela è disperata, e vorrebbe chiedere all’ex suocera cosa sia accaduto per poter avere un indizio che la porti al suo bambino. La malvagia donna, però, non riesce a dire nulla perché è in una sorta di stato di incoscienza.

Le anticipazioni de Il Segreto del 9 luglio: Candela in collera con Severo.

Candela non sa che fare, pensa che dietro il rapimento di Carmelito ci sia Francisca, ed accusa Severo di aver fatto tornare la sua famiglia a Puente Viejo nonostante i pericoli e le minacce della matrona.

Saul, intanto, viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno. Francisca non riesce a capire di cosa sia accusato il suo pupillo, e cerca di capirne la ragione. Prudencio, a questo punto, non può far altro che rivelare a Francisca ed a Raimundo il vero passato suo e di suo fratello. Saul, spiega, è stato accusato ingiustamente di aver ucciso un professore dell’università che frequentava: è, in realtà, innocente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore