Il Segreto, la trama e le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 giugno 2018

Il Segreto torna oggi, lunedì 11 giugno 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana.

Il Segreto, la trama e le anticipazioni delle puntate dall'11 al 15 giugno 2018

Il Segreto torna oggi, lunedì 11 giugno 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. In questa settimana, però, la soap non andrà in onda giovedì 14 giugno per lasciare spazio alla messa in onda della cerimonia di inaugurazione dei Mondiali di calcio 2018. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana.

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Julieta litiga con Saul, e si sfoga con Prudencio il quale, fraintendendo la situazione, la bacia. La ragazza, sconvolta, fugge via, e va nel luogo dove era solita incontrarsi con Saul. Qui vede il suo fidanzato intento a posizionare della dinamite vicino alla diga, e la ragazza corre da lui per scoprire cosa ha in mente: Saul confessa che sta mettendo in atto un piano ideato da Francisca per vendicarsi contro Carmelo e Severo.

Julieta fa di tutto per far desistere Saul da questo intento criminoso, ed infine ci riesce. Il ragazzo, così, torna nella villa, dicendo a Francisca di non aver messo la dinamite perché ha in mente un altro piano per vendicarsi contro Carmelo.

Cos’ha in mente Prudencio? Le anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 15 giugno 2018.

Prudencio, secondo quanto rivelano le anticipazioni de Il Segreto, dopo aver baciato Julieta teme la reazione di Donna Francisca e, per poter frequentare la giovane, finge di dare lezioni di scrittura a Julieta con il solo obiettivo di tenerla d’occhio.

Venancia, l’ex suocera di Candela tornata a Puente Viejo, non riesce ad ottenere il perdono dalla pasticciera: Candela non riesce a dimenticare tutte le violenze ed i soprusi subiti, e fatica a perdonarla. Per questo, si rifiuta di ospitarla e chiede a Marcela di occuparsene.

Vistasi rifiutata, Venancia chiede ai due parroci di intercedere per lei con Candela, ma anche questo tentativo si rivela inutile. Venancia si rivolge così a Severo e, poco prima di salutarlo, ha un malore: viene colpita da un attacco di cuore. Severo vorrebbe ospitarla per farla curare, ma Candela ha paura che il suo malore in realtà sia solo una messa in scena necessaria per mettere in atto chissà quale piano.

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto rivelano che a Puente Viejo una donna maltrattata dal marito scompare. Emilia e Julieta si mettono sulle sue tracce e la ritrovano mentre è sul punto di gettarsi da un precipizio. Le due riescono a salvare la donna e le promettono aiuto, ed intanto Rosa con le sue due figlie sono ospiti a casa di Julieta. Adela pensa di costruire per loro una casa su un terreno di proprietà del Comune prima che questo venga assegnato in proprietà a Francisca. Raimundo decide di aiutare Julieta ed Emilia, ma mette le due donne in guardia: Francisca sicuramente vorrà vendicarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news