Il Segreto, la trama e le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 giugno 2018

Il Segreto torna oggi, lunedì 25 giugno 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme alla soap spagnola. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni.

Il Segreto, la trama e le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 giugno 2018

Il Segreto torna oggi, lunedì 25 giugno 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme alla soap spagnola. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana. La scorsa settimana abbiamo visto come Donna Francisca abbia ingannato Ulpiano con un tranello che lo ha convinto a recarsi ad un appuntamento in cui credeva di trovare la bella Sandra, invece ha trovato la matrona. Qui la donna ha rivelato al ragazzo che Carmelo ha ucciso il padre.

Alle parole di donna Francisca, Ulpiano è corso, sconvolto, a casa, per chiedere alla madre se la matrona abbia mentito. Adela non ha potuto far altro che confermare le parole di Francisca. Ulpiano, a questo punto, ha deciso di vendicarsi di Carmelo. Il ragazzo vuole non solo che l’uomo sparisca dalla sua vita e da quella della madre, ma inizia a pianificare la sua morte. Adela cerca di spiegargli che dietro alla morte del padre c’è un inganno del malvagio Cristobal, ma il giovane non rinuncia al suo scopo.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Adela, a questo punto, non può far altro che annullare le nozze e chiedere a Don Anselmo di intercedere per lei.

La scelta di Saul: le anticipazioni de Il Segreto, la settimana dal 25 al 29 giugno 2018.

Saul, intanto, è stato messo davanti ad un ultimatum da Francisca: deve decidere se stare con Julieta e quindi lasciare la villa, o se rimanere con la matrona e lasciare la donna amata. Saul capisce che l’amore che prova per Julieta è più grande del rispetto e della riconoscenza che prova per Francisca, per questo va via dalla villa e va a vivere alla locanda dei Castaneda.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Carmelo propone a Julieta di diventare consigliere comunale, ma la ragazza non accetta. A questo punto l’uomo propone alla ragazza di accettare di dirigere i lavori per la costruzione di cinque case per le persone bisognose.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore